domenica, dicembre 17, 2006

Natale nell'aria


Sentite anche voi questo zuccheroso odore che si spande nella città?? Ebbene si, anche quest'anno è inesorabilmente arrivata la settimana prima di Natale. La maggior parte di noi (e non dite di no!) si accorge solo all'ultimo che deve cercare una miriade di pensierini per amici/parenti/colleghi/conoscenti e non sa dove sbattere la testa! E tra quelli ci sono pure io! Trovo faticoso scegliere il tipo di regalo giusto e ammirato per ogni persona sulla mia lista per questo, nonostante sia in vacanza (oggi saputo il voto dell'ultimo esame che ho dato e posso dire di esser tranquilla), procrastino fino all'ultimo, trovandomi a regalare cose orribili e a caro prezzo!
Oltretutto il venerdi che viene ci sarebbe la mia mitica festa per i 21 anni (divento maggiorenne in tutti gli Stati del mondo!!) e anche per quella dovrei mettermi sotto... Ma non ne ho voglia!
Ma... sapete la cosa buffa di tutta la faccenda? Che anche stare a casa in panciolle mi annoia, quindi vago per l'università a infastidire chi ancora non ha finito la sessione di esami e a cazzeggiare! Sono proprio strana! Malata di università!
PS. Abbiamo finalmente trovato le misteriose lucine che si erano perse nella nebbia dei tempi, e nonostante tutto mia mamma è riuscita a fare l'albero più miserabile mai visto, asserendo: "Quest'anno, albero minimalista!" Alla faccia, neanche in Burundi!!
Buone feste a tutti! (Sono stata contagiata da questa bontà. Tutta colpa dei film natalizi che ci stanno propinando tutti i giorni in tv!)